- CAPELLI VERI
- PERFETTA ADESIONE
- INFOLTIMENTO PERSONALIZZATO
- MATERIALI CERTIFICATI
Prohair utilizza per i suoi clienti la patch cutanea 5° Dimensione firmata Capelli for you, solida azienda italiana leader nel settore per la cura della calvizie.
Questa è la soluzione professionale per problemi di perdita di capelli. La protesi capillare o patch cutanea 5° Dimensione è composta da una membrana ultrasottile e impercettibile che aderisce con facilità al cuoio capelluto, grazie alla sua totale traspirazione e trasparenza.
La sottile membrana elastica e traspirante è la base di ogni innesto, altamente personalizzabile grazie alla possibilità di effettuare un calco su misura per rendere la membrana perfettamente calzante alla propria cute. È possibile personalizzare la tipologia di capello disponendo di varie soluzioni in base alla lunghezza, al colore e all’etnia. Finalmente si può dire addio allo stacco netto “effetto parrucchino” grazie alla graduale densità capillare idonea alla persona.
L’utilizzo di patch cutanee è consigliato sia nel trattamento della calvizie maschile, che di quella femminile. In ogni caso, il metodo è assolutamente non invasivo perchè non richiede interventi chirurgici. Nonostante ciò, il risultato è definitivo e naturale e ridona al cliente la possibilità di tornare ad intraprendere qualsiasi attività quotidiana, come lo sport.
I benefici si noteranno non solo a livello estetico, ma anche psicologico: sicurezza di sè e gioia di vivere saranno una conseguenza immediata.
I vantaggi sono quindi tanti ed immediati:
Sono ricostruzioni parziali o totali, che vengono utilizzate per integrare una zona diradata o calva da ricoprire. Sulle membrane vengono applicati i capelli, inseriti uno ad uno ad “L” per riprodurre la normale fuoriuscita del capello dal proprio follicolo pilifero, permettendo al capello stesso di muoversi e direzionarsi, lasciando libero il cliente di pettinarsi a suo piacimento.
L’utilizzo di patch cutanee è consigliato sia nel trattamento della calvizie maschile, che di quella femminile. In ogni caso, il metodo è assolutamente non invasivo perchè non richiede interventi chirurgici.
Nonostante ciò, il risultato è definitivo e naturale e ridona al cliente la possibilità di ritornare a vivere nella sua quotidianità, svolgendo qualsiasi attività sportiva… perfino il bagno in mare!
Con quinta dimensione e la tecnica dell’innesto diretto, è possibile scegliere la percentuale di capelli da innestare per centimetro quadrato. In questo modo i capelli saranno di nuovo folti esattamente come lo erano prima della loro caduta.